Caravan
Le caravan per 2 e 3 occupanti, hanno all’interno, in un unico ambiente, un letto matrimoniale ed un letto singolo; invece le caravan da 4 persone hanno, sempre all’interno in un unico ambiente, due letti matrimoniali.
All’interno troviamo inoltre stipetti ed armadietti per riporre i propri effetti personali ed il proprio bagaglio; all’esterno invece, troviamo una veranda coperta, dove sono situati un fornello da campeggio, a due o tre fuochi, un frigorifero, un tavolo e sedie ed inoltre un armadietto dove si trovano le dotazioni per cucinare e mangiare (pentole, piatti, bicchieri, e posate).
Nelle caravan non c’e’ acqua, quindi bisogna utilizzare i servizi comuni del campeggio, per questo tutte le caravan sono poste in aree prossime ai servizi igienici.
Le dotazioni per riposare prevedono la fornitura di coperte e cuscini, mentre non è prevista la fornitura di lenzuola. Queste potranno comunque essere affittate così come gli asciugamani.
All’interno delle caravan e’ vietato fumare.
La pulizia finale e’ compresa nel prezzo per soggiorni di almeno una settimana. Anche nelle caravan è possibile ospitare animali domestici,previo pagamento della relativa tariffa e di un sovrapprezzo per la pulizia finale.